Regolamento

Tutti gli associati e le persone presenti nel campo di gioco dovranno condividerlo e rispettarlo.

PARTE 1 – SICUREZZA

ART. 1.1 – All’interno del campo di gioco la regola più importante è l’obbligo di indossare la maschera. Questa può essere tolta SOLO nella safety area indicata dagli organizzatori prima dell’inizio della partita. In questa area non è possibile nessun incidente per colpa di un marcatore ancora carico.
ART. 1.2 – Inserire la sicura al marcatore prima di entrare nell’apposita area. ( questo vale anche per tappi e calzini da marcatore).
ART. 1.3 – Rispettare il campo da gioco, evitando la colluttazione con gli elementi scenografici all’interno di esso. Rispettare anche l’attrezzatura fornita dall’associazione. ( maschera, paracollo, guanti, pettorina, jersey e marcatore in ogni sua parte)
ART. 1.4 – E’ vietato raccogliere paintballs da terra al fine di non usurare il marcatore.
ART. 1.5 – Si prega di rispettare avversari e compagni, evitando contatti troppo ravvicinati.

PARTE 2 – CONDIZIONI DI SALUTE

ART. 2.1 – Essere in buona forma fisica per effettuare attività sportiva, farà fede la liberatoria firmata per attestare questo.
ART. 2.2 – I giocatori con patologie o malformazioni, che li rendono non idonei a questo sport dovranno comunicarlo agli organizzatori per permettere a tutti un uso del campo da gioco corretto. Lo sport è per tutti.

Per la sicurezza di tutti. Grazie

Translate »