Attrezzatura a disposizione

Maschera  Guanti e Paracollo

Questa maschera offre grandissime prestazioni ed è una delle migliori nel mercato. La sua lente termica doppia con trattamento anti-graffio offre una qualità visiva e una durata che non ha eguali fra le maschere di questa fascia. Il profilo interno in schiuma ad alta densità offre il massimo comfort a chi la indossa; allo stesso tempo non assorbe il sudore e si asciuga più velocemente dopo il lavaggio.E’ presente inoltre il laccio a clip per bloccare la maschera al collo ed evitare che si tolga accidentalmente.

guanti sono realizzati in tessuto sintetico con un protezione in gomma morbida sulla parte esterna della mano per proteggerla dai colpi. Si stringono e fissano al polso grazie ad una fascia elastica con chiusura a velcro.

Il paracollo è una fascia protettiva per il collo in neoprene traspirante, con chiusura a velcro.

Pettorina protettiva

Questo corpetto imbottito è l’ideale per offrire protezione al petto e alla schiena. E’ del tipo reversible, con un lato completamente nero e un lato con disegno mimetico. Il materiale sintetico utilizzato riduce al minimo l’assorbimento di sporco, paintballs e sudore. Viene fornito in taglia unica, con chiusura regolabile a velcro sui fianchi. In arrivo per la stagione invernale Jersey personalizzati.

Marcatore

Il marcatore ad aria compressa in grado di proiettare a grande velocità un pallino sul bersaglio. I marcatori italiani sono regolati in velocità e potenza, quindi nessuna paura! Questi possono essere completamente meccanici per i neofiti oppure elettropneumatici per i giocatori più esperti. Un marcatore elettronico nelle mani di un giocatore esperto può raggiungere una cadenza di fuoco di 16 colpi/secondo.

Paintballs

Le caratteristiche principali di questa tipologia di paintballs sono: l’elevata velocità con cui si biodegradano lasciando così i campi di gioco puliti; la minor quantità di liquido contenuto che semplifica le operazioni di pulizia dell’attrezzatura, caratteristica molto comoda per le attività rental e in alcuni casi anche per gli allenamenti. Il guscio esterno è in tinta unica e viene realizzato in svariate colorazioni, mentre il liquido interno di refill può essere di colore giallo o arancione.

Disponibili al campo anche le “Paintball for Sport” sono indicate nella maggior parte dei casi per gli allenamenti delle squadre. Offrono una buona precisione, marcabilità e costanza del calibro, che ne fa delle paintballs affidabili per tutte quelle situazioni di gioco che non siano le competizioni.

Translate »