1a Tappa CIPL 2016

PROMO APRILE
aprile 15, 2016
LA SPEZIA COMIX
aprile 29, 2016
Show all

1a Tappa CIPL 2016

I primi risultati 2016 iniziano a vedersi, per un match sfioriamo il podio (3-2 contro i Ballistik di pisa), bellissima prestazione di entrambi i team che si trovano a fronteggiare con vari fattori fra cui l’assenza di un membro del team (Antonio) per infortunio il giorno precedente in allenamento pre tappa.
Lo scontro ai quarti ha impedito l’arrivo sul podio di entrambi i team, un plauso molto grande alla new entry Alessandro che ha fronteggiato il suo primo torneo con grande serenità e concentrazione, un grazie ai componenti dei due team Matteo (piano piano recupera il suo posto all’interno del team allenamento dopo allenamento), Francesco (Gesù, il TOP PLAYER della giornata che con il suo lato snake ha messo in crisi tutte le squadre avversarie), Nicola (che da Venezia ci raggiunge per ogni tappa! Alza il ratio della squadra con il suo animo aggressivo e la sua esperienza), Mattia (lato dorito ormai casa sua, con scioltezza affronta ogni centimetro di campo strappandolo agli avversari!).
Che dire alla prossima tappa sempre più agguerriti convinti che il nostro posto sia color oro … solo il campo lo deciderà!

Schermata 2016-04-18 alle 12.47.17

Quelli che abbandonano non vincono mai, quelli che vincono non abbandonano MAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »